Quote:
Originally Posted by Flor
Ciao a tutti...  sono di palermo...e facendo una passegiata con mia figlia e la mia famiglia in una località a pochi kilometri di palermo Sferracavallo di preciso..ho visto un clc...l'ho riguardato 2 volte..e tra e me e me ho detto quello è un CLC!!! Vi dico che non avevo mai visto un clc nonchè in foto quindi era la mia prima volta...senza pensarci 2 volte lascio la borsa a mio cognato e gli dico torno subito..mi avvicino quasi correndo...per paura ke se ne andasse..e lo vedo..bellissimo un maschione...con il suo padrone...mia figlia impazzita!ama i cani...e ha solo 14 mesi...e gli dico"scusa...ma è un clc vero??"lui mi dice certo...ke emozoine il primo clc ke vedo e mi sa ke è uno dei pochi qui a palermo....bellissimoooo un emozione..abbiamo chiacherato 5 minuti..ma purtroppo non ci siamo ne presentati ne lasciatri recapiti..  visto che lui forse lo farà accopiare...Lui mi ha detto che era scritto su questo e altri forum...se magari qualcuno lo conosce..mi faccia contattare...cosi magari potremo parlare di più e voglio rivedere quel clc!!!!!! 
Ho avuto un emozione fortissima al vedere questo lupo che per me di cane non ha niente...quei occhi...mamma mia!!!!mi sono innamorata... 
Niente tutto qui volevo raccontarvi la mia esperienza...
Un bacione... 
Flor  sotto shock hihih
|
ECCO ECCO..ormai è fatta...!!sei IMPNOTIZZATA

dagli occhi cecoslovacchi !!ahaha prepara il recinto!!!!

ahaha
Che emozione vero?ti stregano questi luponi...!!!

Spero che quel signore si faccia vivo!auguroni tienici aggiornati!