Quote:
Originally Posted by starjumper
Quando sono insieme i clc sono di una bellezza indescrivibile. Belle anche le foto
Emi è cambiata, la trovo più... come dire, solida... e non parlo di ciccia ovviamente  ha i lineamenti più adulti e adesso che ha perso il pelo si vede di più.
Kaimi è uno spettacolo. Ombra e Grejs sono delle fotomodelle, Kaimi forse è più grezza ma mi piace da morire...
I due fratelloni invece sono comici... che facce, con le codine alzate, in mezzo a tutte quelle femmine! 
|
A parte che sembrano pecore, più che lupi, ma poooveri per forza che sono comici, due adolescenti di lupi in mezzo a tutta quella gnocca.....
Infatti la sera li ho riportati a casa cotti, appendibili a dormire per la coda volendo, non hanno neanche sentito i fuochi artificiali, alle 9 si sono autoritirati in cuccia con le teste a penzoloni e stamattina ci sono voluti i santi a svegliarli!
La cosa più ridicola era vedere come si tiravano immediatamente fuori dalla discussione quando le femminucce si accapigliavano un tantino.
Sara le foto sono bellissime e in più meriti un elogio particolare per aver preso la pioggia per poterle fare.
Eh si Betti, approfittiamone finchè dura, son cose che fan molto bene anche ai bipedi.
Inoltre io e Pietro abbiamo riportato un successone: anche se non è che la macchina la possano vedere troppo, almeno adesso si fiondano da soli nel kennel (e questo da ieri).
Un saluto anche alla simpatica Elisa e una carezza a tutte le lupe