Quote:
Originally Posted by Dueagosto82
vi posso fare una domanda?? ma sapevate già che andavano daccordo o avete osato??
perchè a me piacerebbe molto far conoscere i miei con altri, ho avuto il piacere di conoscere Dany e suo marito, però non ho portato lupi!
voi cosa dite ?? si osa?
|
Allora Neo e Bill avevano già visto Emina e Kaimi, e le avevano già incontrate, quindi già si conoscevano...
GRejs,Kaimi, Emina, e Ombrina, si conoscono già da tempo e si vedono già da tempo, assieme...!!!
Per i due maschi... Beh, io di Ombra non mi preoccupo, e sinceramente non sono stata neanche li a guardare se e cosa facevano...!! Grejs...!! Grejs, penso uguale..! anche lei non ha problemi,se non erro di stare con altri cani...
Beh sai osare... insomma non è sempre un bene...! nel senso, se si acchiappano, però devi essere anche pronto e equipaggiato per staccarli... e se non ci riesci?! humm io ci penserei, se avessi una femmina, o un maschio che non va d'accordo con tutti...!!! oppure prova con la museruola..! e li lasci liberi...!!

non saprei dirti come e devi fare... ti ho solo detto come la penso..:!!! facci sapere...!