Quote:
Originally Posted by briccica1
Riccardo, armati di tanta pazienza e segui scrupolosamente tutto quello che ti dicono di fare! Quando Franco è stato operato al ginocchio, ha fatto di tutto per complicare le cose (agitazione perpetua, scale su e giù a zoppino, clinica per la riabilitazione dove sperava di dividere la sventura con qualche calciatore di grido...) risultato: mesi di ritardo sulla tabella di marcia! Non sembra possibile ma ti riprendi molto più in fretta di quanto non pensi, e poi...col fisico che ti ritrovi!! Ah dì a Voice che non ho finito con lui, dovrà saltarmi addosso come ha fatto Ashoka, quindi tu preparalo! Tanti auguroni da noi tutti umani e pelosi, Paola.
|
Grazie Paola, fortunatamente sono già consapevole che dovrò agire in perfetta sincronia con i tempi, ci vorrà pazienza , costanza, e impegno.
Ma si tornerà meglio di prima e a settembre rincomincero' a giocare!
Posso anche dirglielo a voice ma mmmm misà che male che va ti becchi una slinguazzata sulla mano e solo se hai qualche prelibadezza da offrire al "venduto". Salta addosso solo a chi conosce bene, ahhh in maremma ha fatto qualche mezza festa a Gianluca Navarros e se non erro a qualche altra persona saltandole addosso. Ma solo perchè un secondo prima era partita ashoka "tutto core" elettrizzata all'idea di slinguazzare la faccia di qualcuno. E lui l'ha seguita proprio d'istinto.
Super buffa l'espressione una volta messe le sue zampe anteriori sul corpo del "malcapitato"...come per dire

" ..e questo mo chi è?..".."..ma non è che me so sbagliato?.." riscendendo quasi subito e standosene buono affianco a me mentre quell'altra completava l'opera.