View Single Post
Old 27-05-2008, 19:43   #493
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
anouk e kun sono due bellezze diverse ma egualmente spettacolari,anouk in foto può rendere meno del figlio ma il maggior fascino di anouk stà nel suo carattere e solo se lo vedi dal vivo o lo vivi nel bosco si può comprendere.

non vedo l'ora che kun possa riprodurre la sua bellezza e il suo carattere sicuramente meritano tanto!

con tutto il rispetto(e considerando che di kun dico bene,dico,1 su due e parlo solo di morfo)credo si possa -anche -dire -ognitanto-che uno possa trovare anouk assolutamente NON interessante (come morfo presa in se e per se o come show ring;che poi usandolo bene possa dar altro di meglio è un altro discorso)

ok il gusto personale,ma poi paletti in tutti le razze ci sono eh..

"ma il maggior fascino di anouk stà nel suo carattere e solo se lo vedi dal vivo o lo vivi nel bosco si può comprendere."

questo è il discorso che fanno..queli che han il cane corso "rustico"(con un muso di due metri ..cioè fuori standard..)che però lavora con le vacche al sud in un quadro che tutti i turisti tedeschi rimarrebbero ammaliati dal "pittoresco" della scena...

però poi sti soggetti sui ring e negli accopiamenti nessuno del giro grosso se li fila..eppure il pedegree e carattere e altre qualità le hanno..

ok"sentimento rural boschivo " ,ma poi per l 'allevamento in generale serve si ma fino a un certo punto

davero io se avessi una femmina "certificata x l'allevamento" e francesco mi kiamasse e mi dicesse "dai si trombano"(battutta umoristica)direi WOW

se mi proponesse anouk direi"andiamo alla duna degli orsi invece?"
(ch è in emilia romagna sa cosè)!

li sento davero "+ lontani" di quanto si pensi,tra loro,tanti piccoli dettagli che me li fan diversi e me ne fa apprezzare moltissimo uno e per nulla l'altro

e non solo solo quei 3,5 cm

ps:magari solo x 10 minuti,ma dal vivo li ho visti tuti e due eh