Quote:
Originally Posted by Runningwolf
ho avuto il piacere di "viverlo" all'interno dello stesso chalet in maremma, ed è stato un piacere aver conosciuto i simpatici proprietari.
E' uno sbirulone patatoso  dolcissimo. In prospettiva promette molto bene la sua testa, occhi ed anche il suo posteriore mi è piaciuto molto, coda corta e ben attaccata...nonchè il carattere cosa che piu' ho apprezzato. Buono, tranquillo, equilibrato, non iperattivo, curioso come tutti i cuccioli aperto verso me (estraneo).
Di contro non mi fa impazzire il colore argentato per gusto personale e la tipologia di "pelo riccio" a me non piace affatto, come già espresso tempo fa. E lui lo ha su tutto il corpo.
E come già detto in passato anche la mia ashoka ha la "sella" (dal garrese alla coda su tutta la linea dorsale) del pelo un po' ondulata che non mi piace molto.
In generale sicuramente un cucciolo che promette bene e che vive con persone "giuste" nonchè con due altri componenti del branco davvero dolci...beh una delle due veramentre è anche bella grintosetta vero Ulisse? ehehehe
|
ti riferisci alla mitica farfallina?

si è decisamente la nana più grintosa che io conosca, grazie per complimenti, comunque visto che i ricci non ti piacciono stavo pensando di portarlo dal parrucchiere a fare uno stiraggio e visto che ci sono anche una leggera tinta.