premetto che non so chi sia la persona in questione, però perdonatemi, perchè telefonare, sapere, indagare ecc? Non ha mica scritto che il cane lo vuole scannare no?
Magari mi attiro le ire del forum, ma non è un problema, però io credo che una persona sia assolutamente libera di dar via un cane, campione riproduttore o meno che sia. E non è un crimine di sicuro. Perchè vedere del male a ogni costo e ovunque? o perchè preoccuparsi per la triste sorte di quel cane che invece magari sta benone e forse andrà a stare ancora meglio?
Semplicemente non mi sembra corretto telefonare a questo signore per poi riferire nel forum. Tutto qui... (bastian contrario? beh mica è la prima volta e non sarà nemmeno l'ultima

)