Temat: Presentazioni
View Single Post
stare 05-30-2008, 14:06   #25
ElisaP
Member

Wyślij wiadomość poprzez Skype™ do ElisaP
Domyślnie

Cytat:
Napisał FraWolf Zobacz post
Benvenuta davvero! è bello saperne di piu sul lupo italiano..!ha molto fascino la tua lupa.. Sei nell'arma?complimenti per la strada che avete deciso intraprendere ho mio cugino che è nella squadra anti droga da anni e vedo quanto è un lavoro impegnativo siete davvero ammirevoli vi stimo molto..
sono sicura che arriverai a raggiungere gli obiettivi che sogni..te lo auguro di cuore !Buona permanenza tra noi
Grazie mille!
E' veramente molto dura, l'addestramento non finisce mai e l'impegno richiesto è molto. Anche perchè per raggiungere degli obbiettivi decenti sono necessari anni di preparazione e quando si è raggiunto un certo livello bisogna continuare a lavorarci per mantenerlo. Il poco tempo libero è da destinare al lavoro, senza contare che bisogna abituarsi a lavorare in squadra, ad avere a che fare con persone in difficoltà..insomma non si può certo considerare un hobby.
Ma per me che amo andarmene a zonzo con il cane invece di andare a cena, a ballare, o per centri commerciali (orrore!) è bellissimo

Siamo in un gruppo cinofilo che fa capo all'Arma ma noi siamo volontari, interveniamo però su richiesta delle forze dell'ordine (detto in maniera spiccia spiccia).
Ovviamente noi siamo ancora agli albori dell'addestramento dato che ho iniziato solo a settembre.

Vedo che state organizzando un incontro in Trentino ad agosto, volevo proprio passare qualche giorno per i monti con la lupastra! Spero di potervi presentare dal vivo la mia mostriciattola.
E constaterete che i cli sono abbaioni quasi come i loro progenitori pt.. fortunatamente non lo fa in casa..altrimenti i vicini mi fucilerebbero