View Single Post
Old 30-05-2008, 17:10   #39
simo
OLIM PALUS KENNEL

simo's Avatar

Default re Riccardo

Beh io leggo ciò che scrivi e non interpreto ciò che potresti pensare!

Scritto da te:
"la tipologia di "pelo riccio" a me non piace affatto...e lui lo ha sul tutto il corpo"
: sei tu che parli di pelo riccio, e mi sembra un tantino esagerato dato che è un cucciolo e che il pelo deve cambiarlo. Che poi a te non piaccia argento o chiaro è un gusto personale! Anche per il resto che hai scritto, (che sicuramente può far piacere) sembra un giudizio come quelli che escono su altri clc. Io non ho cani perfetti (NESSUNO LI HA), altrimenti avrei finito con l'allevare!

Ti assicuro che anche in Italia ci sono e ci sono stati raduni molti numerosi, e alcuni clc vengono dalla rep ceca, anche all'ultimo Europeo ce ne erano molti! Anche nel girare molto in Italia si vedono bei cani...alcuni giudici dicono che i nostri clc siano tra i più belli!

Oro colato: perchè negli ultimi tempi si sono dati giudizi estetici per cani visti in foto, e poichè questo è un forum pubblico e le persone leggono tutto ciò che si scrive, non vorrei che il tuo giudizio venisse preso per oro colato. Sarà chi di dovere a giudicare la bellezza del piccolo Ezechiele a tempo debito, esaminandolo in relazione ad altri clc. Io non ho mai espresso pareri sui tuoi cani perchè non li ho mai visti dal vivo (non da vicino) e neanche a confronto con altri.

I pareri sono sempre ben graditi ma non giudizi radicali tipo il tuo!

Per Massimo: allevare bene=risultati positivi....da giudizi di CHI?
Comunque non mi sta bene che venga dato del riccio ad un cucciolo di 5 mesi, e se non concordo lo sottolineo, come avrebbe fatto chiunque altro al mio posto!
Saluti Simona
simo jest offline   Reply With Quote