Discussione: Ezechiele Olim Palus
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-30-2008, 08:38 PM   #40
Ricky's Wolf
Distinguished Member

predefinito

..ma vedi la discussione è maturata dopo la tua risposta che aveva un modo e delle parole esagerate e gratuite nei miei confronti, nonchè inappropriate. Potevi trasmettermi che non eri d'accordo come hai fatto successivamente in maniera diversa.
Dette poi da un'allevatrice che fin qui ai miei occhi risultava una persona non troppo di parte, sono risultate una spiacevole novità.
Evidentemente mi sbagliavo.
Ho parlato di pelo riccio perchè è quello che io ho visto con i miei occhi, ma a questo punto poco importa se l'ho visto dal vivo dato che "non ho occhio e pratica".
Ho espresso cio' che a me piaceva e cio' che a me non piaceva di questo cucciolone, dopo averlo visto dal vivo. Non ho dato "giudizi radicali "e o sentenza forse sei tu che le hai interpretate cosi' e non ne conosco il motivo, forse sei un po' troppo tesa e stai sulla difensiva per i pensieri rivolti verso i tuoi cani.
Hai interpretato male perchè il cucciolo a me piace e mi sembra esagerata una tale reazione se, dopo aver elencato alcune qualità, si afferma una sola cosa che puo' non piacere.

Non hai mai avuto un pensiero sui miei perchè non li hai mai visti, io invece Ezechiele non l'ho visto solo foto...ah già pero' non avendo occhi e pratica...

Sui raduni io non intendevo solo quelli in rep.ceca, anzi. Intendevo sopratutto i raduni italiani e i campi estivi in rep ceca.

Comunque poco importa. Direttamente o non è maturata una nuova esperienza che sicuramente mi da visione e conoscenza di cose che prima non immaginavo molto.
Tutto chiarito. Per cio' che mi riguarda l'argomento puo' chiudersi qui se vuoi, io non ho problemi con te e mai li ho avuti anzi solitamente si è sempre dialogato in maniera cordiale.
Quindi sopratutto per non sporcare troppo il thread di questo bel cucciolo non credo sia cosa carina perseverare l'eventuale discussione qui.
Qualora volessi continuare ti invito a farlo in privato...
..altrimenti continuerò comunque a complimentarmi con te a risultati raggiunti come sempre ho fatto con tutti, senza un minimo di rancore, rimanendo pero' sempre OBIETTIVO in tutta la mia "ignoranza"

"Riccardo Hartl"
Ricky's Wolf jest offline   Rispondi quotando