Quote:
Originally Posted by FraWolf
è davvero molto bello questo disegno Riky ,mi sono permessa di guardare il tuo sito per guardarmi Voice  quanto è bello  ho letto un po è stata la tua ragazza a sceglierli da piccoli?che brava davvero!!tenere le foto con lei e con il bambino che ce in foto bellissimi
|
Grazie. Beh diciamo che sia su Ashoka che su Voice è successa la stessa cosa. Siamo andati per vedere le cucciolate, io ero preso e distratto da tutto e in entrambi i casi mi sono ritrovato lei accanto a me dopo un 5 minuti con un cucciolo in braccio, ashoka la prima volta e Voice la seconda. Su Ashoka siamo stati quasi subito decisi perchè era quella che somigliava di piu' alla mamma Isabeau, anche se Aine ci metteva un po' di confusione e comunque avevamo la seconda scelta.
Mentre con Voice avevamo la prima scelta. Lei lo aveva praticamente in braccio sin da subito come fosse destino, pero' fondamentalmente lo abbiamo scelto sopratutto grazie all' "ok" dato dai miai amici Boldrini Ilaria e Francesco dell'Amico del Lupo. I quali hanno il merito di averci visto bene. Quindi è grazie a lei e grazie ai Boldrini che mi ritrovo sto gnoccolone a casa

...eh sembra ieri
un paio di scatti per tentare di imitare i migliori fotografi di questo nostro sito...spero di imparare a farle bene in movimento
voice

ashoka

...come mi rimetto fisicamente ho intenzione di provare a fare qualche bella foto ad Ashoka, ora che ha rimesso un bel pelo, migliore anche di quello della scorsa estate.