Quando mi disse...."proviamo...." non ci potevo credere.
Certo, avere un giudizio anche sulla bellezza, oltre che sul carattere (ma quello lo vede ogni giorno in campo al lavoro), era una cosa in più, una curiosità.
Sono partita insieme alla mia truppa senza aspettarmi nulla. Un cane tenuto non benissimo, ed ora adottato solo da due mesi, deve aver già molto rispetto e una buona simbiosi con il suo proprietario per essere portato in ring bene. Lui, a 3 anni e mezzo per la prima volta in mezzo al casino e a tanti cani (era sempre stato tenuto in giardino a catena).
La mia sfida per la verità (Alessio non uccidermi) era vedere il lavoro fatto da Alessio per conquistarsi un buon rapporto con Buster. Io sono come S.Tommaso, non vedo se non metto il naso...

Un grande piacere vedere dal vivo l'attaccamento e l'adorazione che ha Buster per il suo nuovo compagno. Davvero da non credere cosa in due mesi siano riusciti a costruire "quei due"!!! Bravo Alessio! Che piacere aver rivisto il mio Buster e pensare a ciò che si è perso il vecchio proprietario!! Un carattere meraviglioso!
Poi c'è stata anche la sorpresa dell'expò. Non mi aspettavo nulla, ero già contenta così.
Al dito alzato del giudice che assegnava il 1° a Buster l'ala sud è scoppiata in un urlo! In pochi attimi ho rivissuto le emozioni di poco tempo fa con i miei cani. Ma il fatto è che è stato portato in maniera ottima da Alessio (al suo primo e forse ultimo ring) e lui pareva essere perfettamente a suo agio senza alcun stress-timore-o nervosismo. Poi, quando alla fine si è passati a fare il miglior maschio....beh, la soddisfazione è stata davvero grande. Non chiedevo di più.
Grazie Alessio per avermi fatto provare questa emozione e per aver dimostrato il suo eccezionale carattere, cosa più importante.
Buon sangue non mente!!!Un piccolo "riscatto" a Buster che non è mai stato valorizzato per quello che era!
Un saluto ad Alessandra, persona dolcissima, compagna di abbracci esaltati!
P.S....aspetto le foto!!!!