View Single Post
Old 31-10-2004, 12:51   #3
Piccolamicia
Junior Member

Piccolamicia's Avatar

Io sono d'accordo con Alessandra...assolutamente non assecondarlo, non potrete mai fare a meno della macchina, così non ti sposti più nè tu e nè lui.
Certo che anche la reazione avuta da Oxy è strana...l'hai portato altre volte dal vet o era la prima volta? Se avesse già avuto precedenti esperienze dal veterinario magari potrebbe aver associato il viaggio in macchina a quel *triste* episodio...di solito i trasportini vengono visti dai cuccioli come *forti ripari* in cui nascondersi....Lex, proprio come Oxy, quando sono andata a prenderlo a casa di Massusy (a Prato, io stò a Roma!!) ha dormito tranquillamente nel trasportino per tutta la durata del viaggio e si è agitato una sola volta e mi ha riempito tutto di diarrea
Anche ora, in macchina, quando entra nel kennel, non lo vedi e non lo senti eppure non è abituato lui a stare dentro i trasportini.
Potrebbe essere forse per questo che Oxy era agitato? E se stava già di suo poco bene? Insomma, la bava alla bocca è perchè effettivamente qualche fastidio effettivo lo ha avuto...magari una momentanea sofferenza alla macchina?
Per avere risposte più concrete dovresti provare nuovamente a farti un viaggetto con lui...

http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d5839.html

Piccolamicia jest offline   Reply With Quote