View Single Post
Old 04-06-2008, 22:13   #2
doublewolf
doublewolf

doublewolf's Avatar

Default internazionale di torino

Ciao Carmelo,
come avrai capito anchio faccio farte dei vecchi e concordo in pieno con quanto espresso fin qui. Il mio stupore come quello di altri è rivolto a chi ti ha chiesto la monta ed ha fatto la stessa cosa nei confronti del piccolo di sei mesi.
A questo punto mi sembra doveroso spiegarmi per farti comprendere la ragione che mi ha spinto a scrivere su WD non avendolo mai fatto prima.
Abbiamo due CLC fratello e sorella di circa sei anni. Fenics é stato da noi accolto all'età di dieci mesi dopo che aveva visto di tutto. Adesso è un cane eccezzionale con un carattere d'oro.
Sabato pomeriggio si è sposata nostra figlia e al ritorno dalla festa abbiamo passato la notte accanto a Farah che ha dato alla luce sette magnifici cuccioletti.
Non era la prima cucciolata è vero quindi l'esperienza c'era.
Ma se penso che abbiamo vagliato cani per due anni prima di deciderci studiando caratteri di antenati, linee di sangue e seguendo le cucciolate dei vari consanguinei avendo passato la notte accanto alla nostra Farah , quando finalmente era finito tutto ci sveglia la telefonata dei ragazzi nostri amici: siamo qui all'expo' ci hanno chiesto la monta del maschio, che dobbiamo fare? sei mesi appena compiuti!
Ho risposto le stesse cose espresse da Alessandra. Fortuna che come te anche loro hanno afferrato.
Accetta un consiglio anche da me.Goditi la crescita del tuo cucciolone, sii giustamente fiero dei suoi risultati in expo e quando sarà il suo momento ,
con le lastre in mano e la consapevolezza del carattere che svilupperà sciegli con cura le monte e soprattutto valuta le richieste.
In questo mondo é bello pensare che anche se si tratta solo di "cani" é gratificante sapere che dalle tue scelte dipendono le nuove vite che nasceranno e la felicità delle persone che accoglieranno i cuccioli.

Silvana, Fenics, Farah e la nuova tribu'
doublewolf jest offline   Reply With Quote