è davvero molto bello quello che avete organizzato mi sarebbe piaciuto davvero esserci anchio e chissa che emozione vedere lupi veri ..
Enza le tue parole hanno commosso anche me come tu sai anchio da piccola ho avuto un'infanzia un po difficile..e credimi quello che tu e tutti voi avete fatto per Daniel in questa giornata lui se lo portera anche quando sarà piu grande..e gli servira molto per essere sempre sicuro di se perche saprà che ce chi lo ama ...non dovrà sentirsi sbagliato o sperare di ricevere attenzioni da chi non gliele da..perche ce chi lo ama cosi com'è un'abbraccio Daniel che ti adoro!

Complimenti a tutti!

P.S. le foto sono tutte stupende trasmettono davvero amore..sopratutto ...4 mi hanno colpita quelle di Daniel con il premio nel vedere il suo bel sorriso ..(ti meriti tanta felicità Daniel!) e quelle due di Olcan della pacca sulla spalla e dello zainetto sono troppo forti!!

Spero di vedere ancora belle foto e parole come queste che avete scritto qui..anche se non c'ero fisicamente ..(Max hai ragione dovevo esserci!

)vedendo le foto e i vostri racconti mi sono immedesimata che mi sembrava di esserci anchio un saluto a tutti..