View Single Post
Old 01-11-2004, 11:31   #18
Brunella Paciello
Junior Member

Cara Kika, solo per precisare e non per indulgere in polemiche: nel mio portale (www.dognet.it) una delle maggiori aziende inserzioniste è la VIRBAC, la multinazionale francese veterinaria che produce il Duowin, il primo antiparassitario (poi ne sono venuti altri...) a "spettro totale" e che quindi protegge, oltre che da zecche e pulci, anche dal famigerato flebotomo. Ho seguito per conto dell'azienda miriadi di congressi sullla leishmania e sul contagio da flebotomo (il mio cane - Fox - è addirittura Testimonial per il Duowin) e ti posso assicurare che il famigerato insetto entra, spesso e volentoeti, anche in casa, e NESSUN cane è protetto se non si usano gli antiparassitari preventivi. Un appunto, inoltre.... Che fai dalla pirmavera all'autunno, non li fai neanche uscire per la passeggiata dopo le 18? Se hai dubbi manda una mail alla POSTA di FOX, rubrica apposita della Virbac nel portale che dirigo. Ti riponderanno i maggiori esperti internazionali di Leishamania e ne saprai un po' di più. Io faccio la giornalista e mai e poi mai mi sostituirei a chi studia queste cose. In altre parole non voglio insegnare niente a nessuno: semmai solo trasmettere informazioni. C'è sempre da imparare...soprattutto se ne va di mezzo la salute dei nostri cani!
Brunella
Brunella Paciello jest offline   Reply With Quote