Grazie delle informazioni Brunella.
Purtroppo però tutto questo successo dei prodotti contro la leishmania non esiste ancora....lo testimonia il gran numero di malati e morti.
Cmq proverò anche questo prodotto....
Ci vorrebbe una cura ....impossibile ridurre a zero la possibilità di essere punti.
Certo che le faccio fare le passeggiate dopo le 18 ma non vive sempre fuori, statisticamente diminuisce la possibiltà.
E' vero che possono entrare anche in casa ma io per fortuna ho l'aria condizionata e questa estate in casa mia non si è visto manco un insettino....avevo spesso le finestre chiuse.
Poi per carità, tutto può succedere....cerco solo di prendere più precauzioni possibili,al momento è l'unica cosa da fare.
Quindi antiparassitari in spot,collarino bianco,spray,evitare le ore peggiori...di più al momento non si può e nelle zone più colpite (perchè anche nella mia città si parla di zone più o meno colpite)non sempre basta.
E a proposito di statistiche, sono colpiti molto meno i cani di piccola taglia proprio perchè conducono vita più casalinga.Poi se è sfortuna è sfortuna !!
Cmq grazie delle tue info, vado a curiosare appena ho un pò di tempo.
Ah...nessuna polemica,tranquilla,ho capito che volevano essere solo informazioni.
Kika
|