la cucciolona non è in affido...
Allora, ha all'incirca 5 anni, dice la vet del canile, è stata microcippata ora, perchè prima non lo era...!
Maya probabilmente è scappata, visto che ha questo vizio... probabilmente non ha trovato il capo branco giusto! L'hanno trovata degli exstracomunitari ma essendo li li tra lo sfratto e l'affitto l'hanno dovuta portare al canile..!
l'ho vista fuori dal recinto, ma sempre nel canile...! con le persone estranei un amore... socievole, e per niente diffidente...!!
classica femmina di clc, femmina che vuole sottomettere, dominante quindi... Hanno provato con i maschi , ma vedendo quel comportamento per loro strano si sono spaventati, e non hanno provato con le femmine..!

con i gatti, non li considera,. ma se schizzano, lei parte a prenderli...!!
Quindi la cucciolona esce 1 volta al giorno per 1 ora, e basta... rigorosamente senza compagnia canina...!
Cercano una famiglia con un cervellone, e senza animali...

Non presenta buchi, o graffi, o chissà cos'altro...!! ha un pelo bellissimo, e in forma, anche bella cicciozza...!
ho già fatto e detto tutta a Francesca... ho dato le sue referenze al canile..! se vorranno si faranno sentire loro...! sperando che chiamino.. e sperando di rivederla in giro....!!!