View Single Post
Old 09-06-2008, 18:07   #84
gamakatsu
Junior Member

gamakatsu's Avatar

Siete tutti gentilissimi e vi ringrazio tantissimo!

In questi giorni credo di averla capita un pò di più.Credo che questi momenti di pazzia con morsi e ringhiate siano stati un invito al gioco...ma non con i giochi.Mi spiego,avevo provato a deviare la sua eccitazione su altri giochini,ma lei cercava sempre la mano.A quel punto io gli strillavo un NO e la laciavo sola in giardino per un pò,senza ottenere risultati.
In questi giorni ho cambiato modo,ho accantonato i suoi giochi e almeno una volta al giorno sono io che la invito al gioco inseguendola facendo lo scemo,facendomi rincorrere,prenderla e spupazzarla con le mani,morderla (sulle orecchie o sul tartufo)se lei stringe troppo...e quando esagera con la bocca mi alzo in piedi, gli giro le spalle strillandogli un No e rimanendo fermo,io non ci volevo credere,ma quando faccio così lei si blocca subito.Mi veniva da piangere quasi!! Poi quando lo ha fatto anche con mio fratello gli avrei dato un sacco intero di crocchette!!

Non canto vittoria,anche perchè per farsi mettere il guinzaglio non si blocca!!,però credo di aver fatto un passo in avanti stavolta.

IL merito cmq è anche il vostro perchè mi date molti spunti che mi restano util per "domare la mia belva inferocita"!!...quindi BRAVI!

...scusatemi se scrivo-rispondo poco!! ma praticamente non uso mai internet!

P.S. il suo gioco preferito è rosicchiare l'osso di bufalo (ne divora 1 ogni 5 giorni,quelli grossi!!!)...secondo me si immagina la mia faccia mentre addenta l'osso!!
gamakatsu jest offline   Reply With Quote