View Single Post
Old 11-06-2008, 18:05   #137
pariduzz
Senior Member

pariduzz's Avatar

Send a message via MSN to pariduzz

Quella faccia da ebete rimbambito di un mezzo lupo.. due giorni fa si è procurato un taglio ad una zampa posteriore e ci ha fatti squagliare dalla paura!

Ha perso tanto sangue,e visto che è uno scricciolo si è subito abbattuto ed intontito spaventandoci ancora di più.

Per fortuna adesso tutto bene,abbiamo deciso col vet di non applicare i punti evitando l'anestesia visto che c'era margine per una buona cicatrizzazzione.

Sono due giorni che mi sono trasferito nel loro box, mi manca solo il pc in wireless poi mi sono portato libri,giornali e bibite per starci piu' tempo possibile(non puo' correre e quindi stressare la ferita ).

Non nascondo che dopo la paura in questi giorni lo sto coccolando e viziando come mai,la sua faccia da ebete è ancora piu' felice,persino panto che sarebbe stata gelosa di queste attenzioni e che gli si sarebbe appesa al collo come un ciondolo gracchiante,sembra aver capito e se lo leccucchia e se lo sbaciucchia con grande meticolosità,con una particolare attenzione poi alla zampina... che evita persino di leccare.

Paola trasformenremo la nostra lupo-mobile in gozzo(visto che ci andiamo spesso)e raggiungeremo felici e curiosi i vostri lidi luccicanti di felicità e sorrisi.

p.s. Valentina purtroppo l'inconveniente ha fatto saltare la settimana inmontagna e le gite al mare,ma prometto appena possibile faremo nuove foto.