Quote:
Originally Posted by Sunnyna
..difatti l'unica cosa che mi frena prima di mettermi al lavoro nell'orto è....riusciro' mai a mangire qualcosa...o mangero' solo "rabbia" quando al mattino scopriro'..che le talpe se ne sono andate...ma è arrivata anzi è arrivato un panteganone che mi ha rovinato tutto?
|
è vero Stefy.. che lupi giardinieri..mia mamma mi ha detto..visto che lui deve copiare quello che facciamo noi..perche non gli insegni anche a tagliare l'erba?

Ecco questa sera..devo aggiungere una cosa...
Quando finalmente decidi di portare la macchina digitale dal fotografo ..e lui le guarda sul computer per selezionarle..e vedi che hai da stampare 200 foto

tutte dei lupi

e il fotografo ti chiede..con questa faccia

ma... sei sicura di volerle stampare tutte? sono tutte quasi uguali

E tu..CERTO!sono tutte diverse invece non vedi gli sguardi che hanno ecc..

..Arrivi a casa..e tua mamma..QUANTO HAI SPESO PER QUESTE FOTO???

e tu rispondi....ma sono bei ricordi di quando erano piccoli
E dentro di te fai i conti..Foto + ..telecomando da prendere perche è sparito non si trova piu..+ fili delle casse dello stereo nuovo mangiati..perche la piccola Sinclar ha pensato bene di imitare i clc... + computer da aggiustare perche il lupaccio da piccolo gli ha fatto fare un volo +...quanti piu...?

ma sei felice..perche anche se a volte le spese da fare sembra non finiscano mai e devi risparmiare-risparmiare però alla fine sai che questa è la vita che piace a te perche anche se causerebbe forse meno stress un barboncino

sai che dal momento che sei stato rapito da quegli occhi di lupo non potresti stare senza un clc

Scusatemi ma quando inizio a parlare di loro mi perdo