Thread: Arriva Allen
View Single Post
Old 17-06-2008, 14:38   #252
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by briccica1 View Post
Francesca, sono proprio belli tutti e due! E mettile le foto, che ci fa compagnia vederli crescere! Io non ho mai imparato, evidentemente il mio cervello non è abbastanza maturo... ma mi fiondo sempre a godermi le immagini che vengono postate! Ciao, Paola.
Ciao Paola grazie ! Ma no figurati anchio ci ho messo un po a capire come mettere le foto guarda basta vai qui su questo sito
http://www.imageshack.us/

poi fai "sfoglia " e carichi l'immagine che vuoi dal tuo computer poi
dove ce "resize image" guarda che ci sia il quadratino sempre segnato con la freccetta e metti il formato "640 x 480" oppure "800 x 600 "
poi clicchi su " Host it " e vedi che carica
poi vedi l'immagine piccolina e sotto dei codici tu copia il codice vicino alla parola Hotlink for forums (1) (fai copia e incolla ) e poi lo incolli sulla discussione qui sul forum (scusami non sono molto brava a spiegarmi)

Vi mostro una foto che è da un po che continuavo a dirmi..la metto o non la metto? allora poi mi son detta ma si la metto al limite si faranno una risata
Sembra banale ma a me piace molto perche quando noi riposiamo sul divano lui deve sempre starmi appiccicato con i suoi bei piedini ecco piede di lupo e di ragazza siamo quasi uguali..anzi lui ha i piedi piu grandi dei miei