View Single Post
Old 17-06-2008, 21:26   #11
vogliotti.loredana
Member

Default Jal.....grazie Di Questa Opportunita'

Quote:
Originally Posted by Jal View Post
Li trovai un mattino dell'estate del 2002 semidisidratati e cotti dal sole nel piazzale della casa precedente, uno piuttosto malconcio e l'altro decisamente più vispo.
Nel giro di un'ora, grazie alla rete, trovammo il contatto giusto...
Un SOSBat efficientissimo! durante la giornata e poi nei giorni successivi, ripetuti contatti telefonici per seguire l'evolversi della situazione "clinica" dei piccoli ed istruzioni attente e meticolose.
Andavano reidratati e nutriti (latte in polvere per cuccioli di cane), tenuti al calduccio ed in un luogo tranquillo e silenzioso, dentro una scatola di cartone forata e sopratutto andava tentato subito la sera stessa il recupero da parte di MammaPIPI.
Dovevamo attendere un'ora dopo il tramonto ed appenderli ad una pianta, in vista, all'esterno (in terrazza) invece... l'imprevisto!....già al calar del sole cominciarono ad emettere con insistenza piccoli GNICK schiocchettanti ultrasonici e ad un tratto.....MammaBat si fiondò in casa dai finestroni aperti della sala....vorticando a velocità folle dentro l'appartamento, cercando di individuare la scatola con dentro i piccoli.
Portai subito all'esterno la scatola seguito a ruota dalla Mamma che continuò con un andirivieni di voli radenti. Un poco incredulo per le istruzioni ricevute preparai comunque la scena per il recupero volante..un paio di frettolose foto di rito, un salutino e rientrai in casa lasciando campo libero alla Mamma.
Con il calare della luce i voli cominciarono a farsi sempre più vicini e radenti con improvvise virate di fronte alla pianta ove erano i piccoli..un fruscio più vicino degli altri e poi più nulla….
Mamma ne aveva preso solo uno…forse i segnali vitali dei piccoli l’avevano fatta scegliere…
Riprovammo la sera dopo ed ancora la sera successiva …niente.
Dopo una settimana di BabyBatSitteraggio..natura fece il suo corso ..sig!
CIAO...voglio ringraziarti jal..per l'opportunità che mi hai dato (privatamente) di scusarmi per tutte le cazzate che ho detto sempre......dettate ----non so nemmeno io bene da cosa sono state dettate....ma oggi mi dai un'opportunità.......quel pipistrellino in comune forse...che ci fa leggere dentro..... non voglio andare oltre...ma devo scusarmi con un paio di persone ..FEDERICA....lei lo sa bene perchè mi devo scusare.... Fede....chi fa foto cosi' ..non puo' che essere PURA...perdonami..devo scusarmi anche con Dany( cosmo Daniel Elite) non sono stata capace di allevare la Tua lupa....ho permesso che la mia quasi l'uccidesse...ma credimi...sono stata tanto felice di leggere che la mia Juba abbia fatto una cucciolata finalmente.....devo scusarmi con l'allevamento Pietre della zita.... tutti possono sbagliare...mi voglio scusare anche con ale....(la mamma di Forest) .......................Forse non ho capito bene tutto........è certo che amo gli animali...TUTTI.....sono incazzosa per i fatti miei.... oggi..JAL....con quel piccolo esserino mi ha fatto riflettere...... Ho n orgoglio che non mi permette di dire dove come e quando ho sforato....voglio solo dirti grazie JAL..........e mi piacerebbe conoscere...randagio......chiudo qua, scusandomi, per le persone che ho ferito..... ahhahhahhaha un piccolo pipi....strellino........
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote