Mi sarebbe piaciuto avere delle immagini da farvi vedere prima di pubblicare l'annuncio, ma purtroppo (per ora) sembra impossibile metterci le mani sopra ...... ma non temete.....inizierò a rompere le scatole a tutti!
lo scrivo comunque perchè magari qualcuno è interessato a venire a vedere la manifestazione "MANIFESTA" --> think art - think manifesta
BIENNALE ARTE CONTEMPORANEA
http://www.manifesta7.it/locations/show/
in cui nelle varie opere proposte c'è anche quella del regista venezuelano Javier Tellez che ha girato un video nella scenografica biblioteca francescana di san bernardino riprendendo i frati che leggono dei brani dei fioretti di san francesco ricreando un intimo colloquio con gli animali.
attori in primis : un asino, un agnello, un falco e un LUPO ...
anzi ad essere precisi UNA LUPA....
con immenso orgoglio la zecca vuole annunciare il debutto sulle scene cinematografiche della SUA MAMMA -
AYLA YUNA 
- che, in questo caso, ha seguito le orme di papà navarre diventando per un giorno una piccola star....
e lo dico davvero, nel senso che al di là delle scene girate in cui alla fine doveva anche dare la zampa al frate e che raccontano il rapporto di san francesco con gli animali..... c'è stato anche un momento magico a cui, purtroppo non ho assistito di persona ma che è stato raccontato dai giornali locali e dalla voce di gloria ...... (che anzi spero ci racconti meglio il fatto con i particolari!!!)
yuna in un determinato momento per via delle riprese si è trovata libera e senza la possibilità di controllo diretto da parte di gloria davanti all'agnello - proverbiale sua vittima - e non si sa come ne perchè lo ha amorevolmente leccato ...lasciando a bocca apeta tutti (ora non so se gloria era presente o se le stavano facendo la respirazione bocca a bocca o i sali per farla rinsavire!!!!)
sono così ansiosa di vedere il video...
spero di riuscire presto a mettervi qualche immagine....