View Single Post
Old 19-06-2008, 10:11   #40
gamakatsu
Junior Member

gamakatsu's Avatar

un grazie a elisa e a giuseppe!!

..aspetto a darl la carne perchè ho sentito dire molte persone(allevatori e veterinari) che al cucciolo sarebbe bene dare solo crocchette (ovviamente si spera di qualità!!!) in quanto necessitano di un alimentazine equilibrata...cosa che magari con la carne sarebbe un pò difficile...
...ma anche qui esistono milioni di teorie tutte giuste e scegliere è praticamente impossibile...bho. Cmq ora guarderò la dieta barf...

Per quanto riguarda il discorso "cruelty free",bho,vai un pò a saperlo cosa combinano co ste crocchette!
magari un'azienda che si pubblicizza come "cruelty free" compra gli ingredienti da un altra azienda che però fa testare i propri prodotti su animali.

sono daccordo con Navarre quando dice: Boh, francamente non saprei, ma sta storia del "cruelty" mi puzza di slogan per vendere( o quantomeno far vendere di meno altri).

se uno vuole essere sicuro di non dare al prorio cane mangimi testati su animali penso che l'unica cosa da fare è quella di aprire il frigorifero e cominciatre a cucinare!!!

scappo