Thread: Aiutino...
View Single Post
Old 20-06-2008, 10:35   #5
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra

eh effettivamente la cosa più furba da fare sarebbe quella di prevederla...!! subito dopo che si è alzata pipì... subito dopo finito di mangiare pipì... subito dopo che ha finito di giocare magari con te, in modo "eccitativo" perdonatemi la parola, pipì...!!! e da li i complimenti i bocconcini per farle capire che ha fatto bene a farla fuori, poi se scappa in casa, allora broncio e isolazione mentale.. fuori esclusa dal branco.. fai conto che sentono molto di più una puniziona escludendola dal branco che con le botte.. anche se io le ho usate !!

e poi sperare che ogni giorno, visto che si fa sempre e costantemente quel tipo di lavoro, mangiato fuori a fare la pipì, magari la prendi in braccio, in modo che non ci possa pensare...! dovrebbe smettere...!!

Ombra finchè c'era Nitro, che me la faceva per dispetto quando stava in casa la faceva in casa... e di consguenza anche lui per manrcare il territorio, quindi appena faceva lei la pipì di corsa a portare fuori Nitro...! (anche noi viviamo in appartamento)!
Ora invece... la tiene per ore e se non è tranquilla che non sente niente e nessuno non la fa mica...! insomma poi ogniuno è a se.. ma se inizi con quello che ti ho scritto all'inizio dovresti essere a cavallino.. poi certo... ogni 3 ore la porti fuori, anche se l'ha già fatta...!!
io li uscivo ogni 2 quando erano cuccioli...!!!

Buon divertimenti...!