Тема: Beauty Iska!!!
Показать сообщение отдельно
Старый 24.06.2008, 01:07   #270
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

Отправить сообщение для saraombra с помощью MSN Отправить сообщение для saraombra с помощью Skype™

Цитата:
Сообщение от Bonfiglioli Посмотреть сообщение
Ciao Sara, ieri sera al mio rientro a casa, dopo una settimana di astinenza da internet, mi sono gustata tutte le tue foto.
Sono davvero belle e il gusto nel guardarle è il vedere quanto tutta la situazione pian piano sia maturata in maniera favorevole per te e per lei. Se prima le foto non erano proprio-propio-proprio bellissime, fatte sempre in casa, ora la qualità è sicuramente migliorata e quel che più conta è che il Ombra è in mezzo alla natura libera.
Compimenti per i tuoi piccoli ma sostanziali passi.
Complimenti anche per Ombra (ok-ok chi si loda si imbroda), ma non posso non farteli, è davero bella, dolce e lupina.
Inzozzata rende al massimo.
Un pò magrina è sinceramente, ma metti anche che siamo in estate, ha fatto la muta e con il caldo perdono appetito (Ombra senior a parte.... ).
Meglio che sia leggera e che il grasso lo metta in inverno, per proteggersi, ora che siete spesso fuori è meglio piuttosto che metta su un pò di massa muscolare, aiutati magari con un pò di carne cruda.
Dai un bacino alla mia bellissima bimba.
Firmato....la nonna.
Ciao... Ale... la signorina, carne cruda nada, neanche cotta, ammeochè non venga dal mio piatto... solo qualche osso da smangiucchiare, ma attenzione se ha troppa carne attaccata non lo mangia... se non c'è il midollo che lo vede non lo mangia, mangia solo il midollo, di ossi dove vede il midollo...!!!
Ora vediamo un po' se riesco a farla ingrassucchiare, ma non di tanto giusto un kiletto o due massimo proprio massimo!!!