View Single Post
Old 26-06-2008, 08:42   #13
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

la pazza si collega e risponde... salvatevi.....

grazie a tutti per gli apprezzamenti.... e per non avermi mandato a quel paese da subito e, anzi, rispondendo e dicendo la propria! l'ho apprezzato!

e ...kika...... a trento ti ci voglio ..... e in quel caso mi fermo ...prometto, anche se dobbiamo mettere una camicia di forza a tutte e tre le belve (soprattutto alle cugine) per poter stare in pace!!!!!

devo dire che l'idea a mente fredda è un po' azzardata, ma al tempo stesso è così fattibile che prima di scartarla ci si potrebbe pensare un po' più in dettaglio.....

non so quale sia il sito, so che a firenze bisogna andare in una libreria storica in cui c'è un signore che valuta le referenze e quindi poi procede all'iscrizione ... se volete posso interessarmi, non sono mai andata oltre relativamente ai contatti. so solo che per entrare a far parte del giro bisogna sudare parecchio, perchè i contatti sono selezionatissimi per evitare brutte sorprese!

...lo so che la cosa deve essere stabilita in ogni dettaglio....altrimenti sarebbe solo un caos gigante! ed è proprio quello la cosa più difficile, stabilire le regole.

per il fattore pipì (territorio), quando invito qualche amico a casa (diciamo anche solo per cena) gli dico subito di fare attenzione - vale per i maschi, ma anche per le femmine, yuna (mamma della zecca), ad esempio, a casa nostra, vorrebbe marcare.
io mi comporto così: con i casi più testardi (vedi bjork - vero alessio ?????) lo controllo giusto un attimino (praticamente gli alito sul collo) ... se si becca intenzionato un paio di volte e lo si blocca, poi la faccenda finisce - è testato !!!!!!

poi, ovvio, come dice kika uno dovrebbe specificare a priori determinate cose, dettagli che escluderebbero o al contrario promuoverebbero una destinazione rispetto ad un'altra...

quello che più mi ingolosisce è l'idea di pensare alla potenzialità che abbiamo tramite internet e soprattutto tramite noi ..... ma ci pensate quanti siamo? pensate all'italia e poi, lentamente, espandete il pensiero sulla rete europea.

da "orsa trentina doc" probabilmente mi verrebbe più facile dare la mia casetta (che naturalmente ognuno sente privatissima) solo a persone che conosco, ma tra tutti i raduni e gli extra incontri, la lista di persone che ho iniziato a conoscere si allunga a dismisura....

nemmeno io ho la filosofia, ammetto che generlamente quando arriva gente ci sono sempre anch'io, ma mia zia mi ha insegnato che fatto con determinati crismi diventa davvero una risorsa incredibile e quindi ora, almeno con il pensiero, la cosa mi risulta davvero più semplice.

lei ha visto canada, gli stati uniti, il giappone e tutta, ma proprio tutta l'europa.... mi ha detto che non è così strano avere una stanza privata in cui la gente mette via le cose più intime e che tra di loro nessuno si azzarderebbe mai a dare il via alla curiosità morbosa - maliziosa.

quando poi si è nel giro ci si conosce e iniziano ad esserci anche i commenti su questa o quella destinazione..... ad esempio so che c'è una mansardina a parigi, che guarda i tetti e che alla sera gode di un tramonto da far invidia al film più romantico che ormai è diventato un "must", o una casetta piccina piccina ad amsterdam che si affaccia su un canale da urlo, o, ancora in provenza, una villettina immersa nelle coltivazioni di lavanda....

si lo so ....sono andata oltre con l'immaginazione ...però se ci si pensasse davvero seriamente potrebbe venir fuori qualcosa, anche di piccolo, ma qualcosa di unico!

la pazza passa e chiude... oggi a trento è festa e sto asepttando mia nonna per andare con le belve a pinè (alla fine la montagna l'abbiamo posticipata a sabato così c'è anche agostino) --- lassù (1000 mt) è più fresco e c'è un bel giardino.......