View Single Post
Old 26-06-2008, 15:11   #4
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Ciao è bellissima questa cosa che hai scritto
Ne stavamo parlando giorni fa con il mio vicino che ha una labrador che è testarda peggio di un clc ,è amica di blesk e sinclar gia un paio di volte è scappata e gliel'ho ripotata a casa e per questo mi ha chiesto se piu avanti invece di portarla in pensione una settimana gliela teniamo noi ,la nostra risp è stata SI! ed è bello cosi perche sappiamo che se piu avanti (cosa mooolto rara )ma se andiamo via noi lui e sua figlia avendo pratica con un cane un po ribellinocome il suo labrador , sarebbero gli unici qui in paese che mi fiderei a lasciargli blesk e sinclar (anche se non penso andro in vacanza senza loro)
Anchio ci sono se avete bisogno ,sono a casa quest'estate perche devo tenere mia nonna
Blesk che è tranquillo di carattere poi dipende dai maschi perche se lo provacono lui reagisce se invece sono tranquilli è tranquillo e la piccola sinclar .. per lei maschi o femmine è uguale da bacini a tutti
Mi ricordo che tempo fa qualcuno aveva scritto che era venuto in Trentino con i clc in vacanza ma doveva andare a visitare un castello(il Castel Beseno mi sembra)che è anche vicino a dove abito io ,ma poi non sono andati perche li purtroppo ce il divieto x i cani quindi volentieri se vi capita di essere qui in vacanza e volete andare a visitare certi posti dove non sapete come fare ad andarci per il divieto x i luponi ,volentieri io ci sono