View Single Post
stare 06-27-2008, 01:35   #12
Floydredcrow
Distinguished Member

Domyślnie

Eccomi qua ... abbiamo dovuto rinviare l'appuntamento a domani mattina perche la signora che mi da il cambio per tenere mia nonna quando io vado via è arrivata tardi quindi abbiamo chiamato per rinviarlo a domani..da quando mia nonna era stata male non ci fidiamo piu a lasciarla da sola ..è un po un impegno che tiene" legati "però dai è giusto cosi..anche lei si è presa cura di me da piccola e ora tocca a me.
Comunque domani mattina si parte verso l'idolo di Blesk (si fa per dire )il veterinario..penso sia un po l'incubo di tutti i cani come x noi il dottore ..anche se in realtà sarebbero da vedere come i nostri "Angeli"
Domani vi faccio sapere che mi dice ...sta sera è qui tranquillo
x Hadankama si hai ragione dopo di quella discussione dei forsacchi sto attenta anchio ,ci ho pensato subito appena ha fatto cosi ma ho guardato nel prato e nell'orto non ne ho e ieri non è uscito in giro per la campagna ecc escluderei che siano questi almeno che non ce ne fosse stato solo 1 (e con la fortuna che abbiamo..potrebbe essere che l'abbiam beccato noi)ma non penso dai ..in ogni caso sembra incredibile che una spighetta cosi possa essere cosi pericolosa
x FabyFirst lui praticamente inspirava forte e poi espirava altrettanto forte quasi come per starnutire..scusatemi non so spiegarmi bene ,non penso sia raffreddore perche noi non abbiamo l'aria condizionata ,la cosa che mi ha fatta piu preoccupare sono stati i battiti del suo cuore ..ormai il cuore di blesk lo conosco bene perche lho sempre vicino e lo sento . ieri era un battito che non sentivo regolare,in ogni caso speriamo sia tutto ok di sicuro questo caldo pazzesco e afoso contribuisce a questi malesseri a domani