View Single Post
Old 27-06-2008, 14:36   #13
Ethel_Onnis
Junior Member

Ethel_Onnis's Avatar

devo vedere le date su internet, se abbiamo tempo verremo di sicuro. L'anno scorso è stata una piacevole giornata all'insegna dell'amore cinofilo e senza " ansia da ring" ...così come dovrebbe sempre essere. Lo scenario di Oulx è mozzafiato!

Un grazie speciale alla mitica Angela che terrà Inishione detto PICCHIO argentato per noi che lo amiamo tanto tanto.

Così dovremo riprendere il campo da Alfredo per limare gentilmente i lati burrascosi del lupone.
Anche perchè vorrei continuare a portarlo in giro senza patemi ed io ne ho tanti:
Se andiamo nei boschi temo che incontri qualche altro cagnone e che si azzannino, oppure che all'improvviso sbuchi un tenero bastardino un pò rognoso che se lo voglia mangiare...oppure che mi faccia volare insieme al passeggino a cui potrei per altro legarlo in modo tale che mi spinga in salita sostituiendo il motore...fortunatamente ascolta la mamma ma il testosterone a volte comanda più forte. Adesso è nel pieno delle forze grande, slanciato con un bel testone e una bocca che fa invidia allo squalo di Spielberg
a furia di dargli sto piede e fare la vociona da virago cattiva, sembro un orco delle favole e chi mi vede perserà " Ma lo è o lo fa" ma va bene lo stesso.
Ethel_Onnis jest offline   Reply With Quote