28-06-2008, 09:50
|
|
Member
|
Lakota, è la furbizia fatta lupa, spesso gli porto dei femori interi di vitellone presi dal macello.
Appena arrivo, li metto in terra ad una debita distanza per non farli litigare, Lakota dopo aver leccato un po di sangue e rosicchiato un po lo prende e lo ripone sotto le siepi riciprendolo con foglie terra ecc...
Wakan, bonaccione come sempre, si mette con tutto l'impegno a gustare la sua parte fin quando non arriva lei, ...vagamente si avvicina, annusa tutto, fa delle finte abbassandosi sulle zampe anteriori, piccoòi scatti fin quando lui non inizia a inseguirla per giocare.
E' a quel punto che la bastarda rubbando l'ossone che non riesce nemmeno a trasportare per il peso e si allontana...
Vi giuro, la odio , non è leale, perchè se poi Wakan pretende la sua parte sono dolori.
Ieri, però, finalmente con un ruggito propio incazzato mostrandogli tutto il suo sorriso, gli ha messo veramente paura, e non si è più avvicinata.
Anche i Santi perdono la pazienza... maaa fino a quando durerà?
Si, dopo il parto ha perso tutto il pelo, spero che si ricomponga al più presto... i cuccioli sono andati tutti e spero che abbiano trovato delle belle famiglie, anche se per alcuni ne sono certo...
Se Dio vuole, la prossima cucciolata la sentirò più mia poichè il padre sarà Wakan.
Ciao Andrè, ti aspetto, un abbraccio a Maresa, a presto... Belle foto? Non è merito mio.... le fa una mia amica, si chiama Canon...
|
|
|