Quote:
Originally Posted by wolflinx
Bastava meno sarcasmo e meno cinismo e non si andava fuori tema .Non occorre sempre rimarcare se una cosa non piace a volte proprio non serve .
|
Capita molto spesso nei 3D di andare fuori tema. Non sarà né il primo né l’ultimo. Vedi, se fosse stato vero sarcasmo e cinismo, sarei stata ben diversa nello scrivere.
Forse non capisci che a volte nella vita, (eppure anche te dovresti capirlo bene), si cerca di “sdrammatizzare” la propria situazione prendendo in giro se stessi da soli (leggasi Paola vede folletti dappertutto, i miei invece appena entrano a casa mia si suicidano). Dipende sempre con che intenzione leggi le cose. E come sei predisposto verso chi le scrive.
Non ho mai detto che quello che leggo non mi piace.
E mi arrabbio se qualcuno mi mette in bocca cose che non dico o penso.
Per l’idioma…..(oddio sembra una parolaccia…)…nononooooo…non pensavo proprio a te. Il toscano, il romano e ora un po’ il ferrarese sono le inflessioni che più mi piacciono. Ho
provato a scrivere in toscano (non ho la presunzione di dire di saperlo parlare), ma avrei potuto provare a divertirmi scrivendo con altri tipi….”oh polca miselia.Ho la schiena lotta a fulia di piegalmi pel asciugale dappeltutto! Uh-uh-uh-uh-uh-uh……La plossima volta metti piccole pattine pel lucidale pavimento…oh-oh-…mi è semblato di vedele un lupo!.”
State sereni…..
Ohhh….grazie Sara, mi era sfuggito, ora vado a vedere il link che hai messo, chissà, forse consumerò il monitor…….
P.S. Per i progressi sono davvero molto contenta di quello che hai ottenuto! Continua e approfitta finchè non arriva il vostro secondo erede.(a quattro zampe si intende).