volevo dire una cosa....sembrerà stupida ai più, è vero, ma ci tengo a scriverla per bene....
dunque tutti voi avete visto con che facilità e con che piacere io e giuseppe possiamo scambiarci i cani .... petra con noi sta bene e viceversa misha.
questo però è frutto delle nostre lunghissime e frequentissime uscite insieme che vanno ben oltre all'area cani, il trentino - infatti - si presta tutto l'anno a lunghe passeggiate domenicali.
Anche se c'è da dire che le uscite in area cani - ci vediamo tutta la settimana - con pioggia neve, caldo e freddo sono le maggiori e le fondamentali per il consolidamento rapporto umano-cane.
cosa significa questo? e cosa voglio dire?
che oltre a far star bene il cane dell'altro ..... e sapete bene che per loro questo è importantissimo proprio per il valore che danno al loro branco petra
RISPONDE al mio richiamo e obbedisce senza minimamente discutere quanto dico. Ovviamente vale la stessa cosa per giuseppe.
può sembrarvi banale ma credetemi che in determinate situazioni non è così e quindi vi prego vivamente di stare attenti non solo alla salute del cane ospitato che se vi ha visto poche volte si sentirà a disagio, ma soprattutto fuori!
lo dico perchè non vorrei che le foto che vedete di misha e petra insieme vi traggano in inganno.... siamo così affiatati che quando agostino non c'è esco da sola con tutte e due senza avere grossi problemi e senza preoccuparmene... (però ammetto mi sono fatta dei bicipiti da urlo ormai!!!!)

ma solo perchè è un po' come se fosse una misha 2!!!!