View Single Post
Old 04-07-2008, 01:00   #65
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Default La penso come voi

La penso come voi .
A me è capitato che da quando ho tolto la rete per rifarla, blesk è uscito un paio di volte dal cancello elettrico perche i ragazzi a cui abbiamo afittato la mansarda a dire la verita non hanno fatto molta attenzione , mi hanno detto esplicitamente(se il cane scappa noi non vogliamo responsabilita)quando invece avrebbero potuto dirmi tranquillamente fin che non metti la rete facciamo un po piu attenzione..visto che al mondo siamo persone che è un bene darsi un'aiuto "oggi io e domani tu" invece le persone se ne fregano..(scusatemi l'ot) comunque la scorsa settimana è arrivato il fiorario per loro ,era una mattina in cui io non ero a casa c'era qui mia mamma il fiorario vedendo blesk ha acellerato il passo e blesk è andato fuori seguendolo passo a passo(non correndo) mia mamma mi ha detto questo fiorario essere stato terrorizzato e si è messo a correre.ma blesk a metà stradina si è girato ed è tornato a casa da solo come le altre due volte (per fortuna va fino a metà poi torna )lo stesso discorso vale per un bambino molto vivace che abita qui ,per carita sono bambini ed è normale che saltano urlano ecc ma quando questo bimbo vede blesk sembra faccia apposta a fare il furbetto saltare ecc..e i suoi non gli dicono niente.. blesk se una persona salta cosi ho visto è l'unico modo per farlo innervosire gliel'ho detto di fare piano cosi poi il (lupo)come lo chiama lui diventa suo amico se lui è piu tranquillo ..speriamo.. spesso è il modo di porsi con i cani che le persone purtroppo hanno sbagliato