View Single Post
Old 04-07-2008, 20:52   #94
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Questa sera..ero in giardino che continuavo a insegnare a blesk e sinclar il "seduto"adesso dico "seduti"e si siedono entrambi,..sono buffi mi sento una specie di domatrice di leoni
Ad un certo punto vedo blesk che parte...verso il cancello abbaiando perche appena sente il rumore vicino al cancello lui adesso sta facendo molta guardia .
Poi si è fermato perche ha visto erano i miei inquilini che con viso molto scocciato mi hanno detto che i loro amici da quando abbiam tolto la rete per rifarla non vengono piu perche hanno paura di blesk.e mi hanno detto che la situazione per loro è "ingestibile...." io gli ho guardati come per dire non mi sembra che siano cosi ingestibili ma non ho detto niente mi sono tenuta le cose dentro e sono arrabbiata con me stessa perche le cose spesso mi vengono in mente dopo, li per li non ho risp anche perche non mi aspettavo delle risposte cosi anzi ho detto non preoccupatevi la recinzione la stiamo facendo .
Io lo farei subito perche cosi non sto qui a tenere i cani per loro ne a rodermi il fegato solo che di legno come la stiamo per fare costa 600 euro di legname + mano d'opera e sto aspettando di avere un po piu soldi.
mi sento davvero stupida spesso perche a non rispondere o rispondere bene quando qualcuno ti parla cosi con un pizzico di arroganza ..ad essere buono ci passi anche da stupido
Perdonatemi lo sfogo sono andata forse ot ma fa parte anche questo di una normale situazione di convivenza dei miei cani con chi non li ama come noi .