Caro Alessio, nel nostro prossimo pellegrinaggio a Lourd, sarai la nostra mascotte!
Ho saputo via telefono, man mano succedevano le sfighe del rientro, la telecronaca....avevamo l'ansia per te.....
Cmq sia, a parte vipere che mordono Bjork e radiatori scassati....sei stato fortunato. Guardala così. Non ti hanno fatto uscire per il ringhio e ti hanno dato l'eccellente....non ti hanno penalizzato perchè sei entrato tu a far vedere i denti, quando il cane era portato da altra persona. Non è male, via.
I miei complimenti vanno a Kalì, perchè è davvero una bella lupa.
Mi hai smontato un mito con Baron. Io lo vidi all'Europea del Club Slovacco due anni fa e mi era piaciuto molto, un bellissimo muso, un bel fisico, un bel passo....è evidente che i cani cambiano. Sicuramente una linea diversa da Wakan.
Per Sona Bognarova non sono per nulla d'accordo con ciò che ti ha detto. Non so perchè l'ha detto, forse per trovare una scusa al molto buono.
Ombra all'Europea di Bratislava, in classe giovani arrivò seconda vice giovane campionessa Europea con eccellente e i complimenti di Sona. Nei giovani Sona dà l'eccellente.
Volos mi piace un sacco, peccato che come riferimento abbia solo delle foto....
|