View Single Post
Old 08-07-2008, 19:01   #23
kama
Member

kama's Avatar

Ciao a tutti
, devo aver fatto qualche errore perchè la mia risposta non è arrivata!
Comunque Elisa di Petra mi ricordo benissimo di te in Maremma, le nostre due hanno lo stesso papà, povere bimbe! Sì Taiga è una lupetta tranquilla negli affollamenti canini...lei per prima non è un'attaccabrighe...non sembra cercare la zuffa e non so il perchè .Un esperto cinofilo, osservandola e conoscendola me lo spiegherebbe probabilmente.

Ciao Elisa di Grejs...la tua pelosetta ladruncola ha digerito le pizzette?? Che fulmine! Anche Taiga è una ladra, ma io sto con tanto d'occhi e lei lo sa!!!

Chiara anche la tua famiglia luposa era bravissima sotto al tavolo...me lo ricordo!

Grazie Francesca di Blesk; 6 anni sono tanti, ma ora vorrei fermare il tempo, ora che le cose vanno meglio; invece per loro il tempo fugge via rapido...non oso pensarci!

Ciao Paola, grazie dei saluti Lorenzo me li ha trasmessi! Mi ricordo di te e del tuo caro lupone, così affettuoso!

E adesso care le mie Ornella e Betti...a caccia delle foto...vedrò come fare ! Ornella voglio vedere le fotoooo! Ma guai a te! Mi hai capita!
Betti Taiga ha ormai 6 anni, sarà quello? Comunque non è uno stinco di santo neanche lei, va là! E la tua lupetta era brava pure lei!!! Non ti puoi lamentare!

Adesso provo a vedere le foto ! Speriamo bene!

Ciao a tutti

Maria Grazia & Taiga
kama jest offline   Reply With Quote