View Single Post
Old 08-07-2008, 23:57   #197
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by kama View Post
Quando, in una sera d'inverno, ti attardi davanti alla porta di casa socchiusa negli ultimi abbracci e baci ai parenti...e lei fulminea, con un guizzo felino, schizza fuori sulla strada, dove passano camion e macchine...e allora con altrettanta velocità afferri collare e guinzaglio, corri fuori in ciabatte e con voce disperata la chiami, mentre lei a salti di capra si infila sotto l'arco della casa vicina(per fortuna) alla ricerca di gatti...e tu salti, al buio, tra i cespugli e le aiuole dei vicini e quando sei lì lì per acciuffarla per la coda...ecco che salta via...finchè la trovi trionfante sopra un sacco della spazzatura che rosicchia le migliori schifezze ...plastiche ingurgitate odorose di carne , involti di carta sparpagliati intorno...brandelli misteriosi...finalmente in lacrime l'afferri sempre per la coda, infili collare e guinzaglio e la riporti a casa!
Ti siedi con le gambe tremanti e pensi che le tue coronarie questa volta non reggeranno ...la guardi sempre in lacrime ...e lei ti sorride agitando leggermente la coda!!!

Maria Grazia e Taiga

tutto questo a che età?
Mamma mia ti capisco per quanto riguarda il cuore..mi sa che qui abbiamo tutti il cuore a prova di CLC!!Anch'io ogni tanto mi siedo e mi dico...no questa volta non reggerà...il mio clc è ancora giovane e mi sa che ne vedrò delle belle nella nostra vita insieme!ma gia in questi 8 mesi quanti spaventi ,gioie ecc abbiam passato!!!!!Siamo dei pazzi masochisti secondo voi?