Navarre dimentichi che sono ring di bellezza e non prove di lavoro.
Il cane DEVE sapersi comportare. E non ringhiare a destra e manca solo perchè non è un cane equilibrato e semplicemente schizzato.
Io un cane così in una mostra di bellezza lo farei schizzare a calci in culo fuori.
E non mi frega se Hartl ha fatto....si sa che in cekia sono un pò....come dire...."esaltati"? per i cani aggressivi. E poi dopo le ultime ca@@ate del "nonno" con i mutara, meglio non parlarne.
Meglio i cani coglioni ma che sanno stare in mezzo alla gente e su un ring in modo tranquillo.
O ce li ritroveremo (ovvio che NOn è il caso di Alessio) presto nelle adozioni. Pure quelli sono dei "gioiellini".
Ma poi.....a pensarci....un cane da lavoro ringhia se io voglio che ringhi. Un cane da lavoro piscia se io voglio che pisci, un cane da lavoro stà al piede se io voglio che stia al piede, un cane da lavoro fa tutto quello che IO voglio che faccia e non prende iniziative che io non gli chiedo. Questo è un buon cane da lavoro, gli altri sono cani nervosi o che fanno i cacchi loro sulla testa del padrone.
|