View Single Post
Old 09-07-2008, 12:30   #35
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by Betti View Post
Grazie Riki,
hai notato che siamo ben 7 donne anzi 8 con Francesca Asmonti??????
nn puoi fare i complimenti solo ad una, se no le altre.......ahahahahahah

ciao, baci
betti
azz...pure Vale.....dispiace non essere cosi' vicino per poter partecipare ai vari eventi organizzati.
Personalmente mi fa piacere che esistano associazioni tipo il GALC o il WIG caratterizzate da persone amanti che cercano di dare il loro contributo in qualche modo, spendendo molto del loro tempo.
Molte cose organizzate sono interessanti ed istruttive per tante persone, sopratutto per coloro che si avvicinano alla razza per la prima volta.
Senza parlare dell'utilità del sito delle adozioni.
Pero' è anche vero che queste associazioni non hanno potere sulla tutela della razza, non sono riconosciute da quei ciarlatani dell'enci..insomma sono amatoriali e non ufficiali.
L'ufficiale è solo uno.
Il "sogno" irrealizzabile che ho sempre avuto in me è di una fattiva e completa collaborazione tra il club ufficiale (con il potere) e gli altri (che lavorano bene ma senza potere) per un unico scopo ed una unica passione.
Oppure un unico club in italia (con potere) caratterizzato da persone che vanno d'accordo e remano verso un unica direzione: tutela della razza.
Ad esempio io in Italia, qualora ci fosse un club simile a cui tutti credono, non farei fare cucciolate a chiunque le voglia fare.
La cucciolata viene fatta solo previa autorizzazione del club (ipotetico dei sogni) dopo accuratissima selezione di tutti gli elementi che debbono essere valutati prima di fare una monta.
Se non sei autorizzato non la fai.
Corsi di formazione organizzati e gestiti dal club "dei sogni" con "patentino" rilasciato, qualora si passano "gli esami", per i futuri proprietari che intendono comprare un cucciolo e o adottare un adulto.
...forse sono sogni irrealizzabili o forse posson anche essere ca@@ate...fatto sta che sono cose alle quali ho pensato e secondo me importanti in virtu' degli innumerevoli problemi per i quale ci troviamo a parlare qui tutti i giorni. Controllo totale della razza.
...avendo molti molti impegni nella mia vita non mi ci sono ancora mai addentrato per bene sull'operato dei vari club, anche se avrei voluto ma penso che le cose o le fai bene o non le fai proprio, quindi non posso avere un'opinione precisa. Tuttavita cio' che è stato organizzato e fatto dai due non ufficiali ha trovato quasi sempre il mio appoggio almeno nel pensiero e credo che le persone che sono nel Wig e nel Galc meritano un incoraggiamento.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote