View Single Post
Old 09-07-2008, 14:37   #10
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Non sono molto brava nel spiegarmi,
non ti sto dando torto sulla notizia anzi.. perche anch'io clc che fanno pet terapy non ne ho mai sentiti fino adesso e non ne ho idea se ce ne siano o no ..
Però quello che volevo dire è che mi sto rendendo conto che mettendo in risalto con amore e pazienza la loro sensibilità..la loro sensibilità è GRANDE!e non ha nulla da invidiare a quella di un golden retriver o altri cani che vengono utilizatti per pet terapy
Ovviamente non tutti i cani sono uguali..ci sono clc stronzetti come ci sono golden retriver stronzetti ..e pure persone stronzettenon tutti si fidano a lasciare dei cani con i bambini ,giustamente è un discorso che va fatto con attenzione e con tutto il resto..
Blesk ha un carattere che si deve formare ancora quindi posso sembrare ingenua a parlare in questo momento forse un po prematuro.Però lo vedo tutti i giorni e noto in lui attenzioni che mi rendo conto non tutti i cani hanno .Non voglio sembrare che sto raccontando romanzi armony..però lui è un lupo davvero sensitivo sia per quando riguarda le persone che incontriamo sia per tante altre piccole cose e attenzioni che sta dimostrando di avere per tutta la famiglia..nessuno escluso.
Piu che un discorso di "razze"penso che sia un discorso di sensibilita dei cani e i cani sensibili come lui..come edha di andrea e chissa quanti altri..credo abbiano molte capacita e probabilmente (è solo un mio pensiero) avrebbero capacita anche in questo campo..chissà vediamo con gli anni..è una razza giovane che ogni giorno ci sta insegnando qualcosa .