View Single Post
Old 09-07-2008, 14:37   #10
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Non sono molto brava nel spiegarmi,
non ti sto dando torto sulla notizia anzi.. perche anch'io clc che fanno pet terapy non ne ho mai sentiti fino adesso e non ne ho idea se ce ne siano o no ..
Però quello che volevo dire è che mi sto rendendo conto che mettendo in risalto con amore e pazienza la loro sensibilità..la loro sensibilità è GRANDE!e non ha nulla da invidiare a quella di un golden retriver o altri cani che vengono utilizatti per pet terapy
Ovviamente non tutti i cani sono uguali..ci sono clc stronzetti come ci sono golden retriver stronzetti ..e pure persone stronzettenon tutti si fidano a lasciare dei cani con i bambini ,giustamente è un discorso che va fatto con attenzione e con tutto il resto..
Blesk ha un carattere che si deve formare ancora quindi posso sembrare ingenua a parlare in questo momento forse un po prematuro.Però lo vedo tutti i giorni e noto in lui attenzioni che mi rendo conto non tutti i cani hanno .Non voglio sembrare che sto raccontando romanzi armony..però lui è un lupo davvero sensitivo sia per quando riguarda le persone che incontriamo sia per tante altre piccole cose e attenzioni che sta dimostrando di avere per tutta la famiglia..nessuno escluso.
Piu che un discorso di "razze"penso che sia un discorso di sensibilita dei cani e i cani sensibili come lui..come edha di andrea e chissa quanti altri..credo abbiano molte capacita e probabilmente (è solo un mio pensiero) avrebbero capacita anche in questo campo..chissà vediamo con gli anni..è una razza giovane che ogni giorno ci sta insegnando qualcosa .
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote