View Single Post
Old 10-07-2008, 16:09   #66
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra

Quote:
Originally Posted by FraWolf View Post
Ila è giustissimo quello che dici tu..e nel caso fosse un ragazzo che ha dubbi se prendere o no un cucciolo da un'allevamento "normale"o da un privato che è una persona piu affidabile direi aspetta
Ma in questo caso mi da l'idea (spero di non sbagliare e come ripeto senza giudicare nessuno)che in questo caso il ragazzo sia piu igamba dell'allevatore.E che il cucciolo sarebbe piu "al sicuro"nelle mani del ragazzo perche da come parla in ogni caso gli vorra garantire un bel futuro e se lui vede che non è in grado provvedera subito a trovargli una famiglia che sia in grado(o magari proprio a te Ila se deciderai)
Cosa che a parlare sinceramente,mi lascia in dubbio che l'allevatore in questione farà..se ha avuto il fegato di mettero in gioco..chi mi dice che avra anche il "fegato"per non dire altre cose ,di affidarlo al primo che capita che non sapra gestirlo e tra un paio d'anni lo vedremo sul sito di adozioni...
In questo caso mi da molta piu fiducia questo ragazzo che l'allevatore in questione.che mi auguro sia la 1 e ultima volta che mette in palio un cane passo e chiudo.
Fra, lo ha già fatto, quello che ti ho sottolineato in rosso...!!!
Purtroppo non sono d'accordo neanche io.. non è un giocattolo, non è che si prova e poi se non va bene lo si da via...!!! eh no!!!

Il clc, purtroppo si affeziona al nuovo padrone, e poi se è da dare via? forse è emglio darlo via subito, in modo che lui non si possa affezionare, e sarebbe anche più facile piazzarlo, visto la sua età, a persone che magari sanno, quello a cui vanno incontro...!!

Ripeto e Ribadisco:
Secondo me, un paio di ore nel fine settimana per un clc, come tempo è troppo poco...!!!