View Single Post
Old 10-07-2008, 17:38   #84
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

siiiiiiiiiiiiiiiii erano sadicissimi gli allenamenti di mila con l'allenatore che la picchiava,mimi che con i pantaloncini corti si allenava nella neve e difendeva con le catene ai polsi....!!!!
io a 5 anni ero obbligata da mio fratello a vedere ken shiro e diciamo che la mia espressione davanti la tv era questa

adesso i cartoni non sono cosi' violenti o sadici....sarà per questo che siamo venuti sù un pò più cinici??

ve li ricordate poi i primi cellulari? sembravano dei mattoni! le audiocassette,le videocassette eeeeeeeeeeee le mille lireee!!!!! io avevo il salvadanaio pieno e sembravo ricca!
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote