Quote:
Originally Posted by chiara.giardini
ma quella casa di cartone con l'ascensore di Barbie ce l'avevamo proprio tutte...  ...la mia aveva gli interni anni '70 ed era a tre piani...che ricordi, il filo dell'ascensore a furia di fare su e giù si era consumato ed era pieno di nodini...
|
ecco io non ce l'avevo!!!

della Barbie avevo i cavalli e la jeep atrezzata con gli sci ecc ma i miei sogni ( mai realizzati

)erano due..quanto ho sognato la novel cusin (scusate non ricordo come si scrive)era una miny cucina per bambine e poi sognavo quella jeep Perego mi pare si chiamasse sempre per bambini ogni volta vedevo la pubblicita dei miei piccoli coetanei su quelle belle miny jeep che percorrevano sdradine infangate all'avventura..e ci speravo..di potere fare ankio tutto cio ma niente

,
Le mie giornate le passavo ad arrampicarmi sugli alberi

o giocare a pallavolo e vari giochetti in giardino ,anch'io come ely amavo disegnare ritagliare e fare i miei esperimenti

poi facevo le minestre (terra e acqua)con le mie amiche stavo poco in casa pensandoci bene ..a parte quando battevano le 4 che ero incantata davanti la Tv a guardare i miei idoli e mangiare le brioches e guai a chi mi disturbava ah ah non volevo perdere nemmeno una frase dei Puffi ecc quanti ricordi..
Poi la mia ossessione erano le telenovele di mia zia..(Sentieri,Beautiful,Erica..)mamma mia me ne faceva fare una cura!!!!! ah ah tutte cose drammatiche..di amori impossibili ,intrecci ,vecchiaccie diaboliche

mamma mia ..