View Single Post
Old 11-07-2008, 10:08   #1
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

Default concorsi fotografici - il primo - LUGLIO

sentite sull'onda estera perchè anche noi non facciamo un concorso fotografico mensile con un tema apposito?
se qualcuno vuole proporre regole o suggerimenti ben venga - per ora - visto che bisogna disciplinare la cosa direi che potremmo seguire questa linea .... se l'approvate!

a parte il primo concorso che bisogna iniziare e che lancio io - nominando come giudice per LUGLIO francesco di anouk (accetti vero?) - di regola potremmo fare che il giudice del mese (quindi francesco dopo le votazioni che si terranno l'ultimo giorno del mese e che nomineranno i vincitori (n°3) ) lancia il concorso per il mese successivo nominando anche il nuovo giudice - cioè si passa continuamente il testimone - cambiando continuamente persone e temi!

tutti possono partecipare - CON UNA SOLA IMMAGINE - e tutti possono dire la propria sull'argomento (in modo civile!)

la graduatoria (primi tre) sarà insindacabile -----

che si vince? un momento di gloria!!!!!

il primo che lancio io nasce da un thread in cui abbiamo discusso della fase batman dei nostri pelosi ... e io mi riservo di mandare la mia foto all'ultimo....sbalordirò tutti!

il titolo del concorso è : ASINI O LUPI?