Quote:
Originally Posted by Runningwolf
Ma nessuno dei maschietti ha giocato mai con i mitici: MASTERS??? io ero sempre Scheletor e volevo vincere contro Hi-Man e la sua combriccola del "Bene"....
..i tra gli altri giochi la "furia rossa" della GIG NIKKO??? Una bestia radiocomandata!!!
...ricordo Robbye robot che ti ci mettevi sopra ed aveva delle leve che ti facevano muovere ovunque, ma si scaricava dopo 1 minuto  .
...gli eroi del wrestling?...sempre con Hulk Hogan gareggiavo conto i miei amici 
|
Mitici i masters....ho visto che in soffitta lne ho ancora molti tutti rinchiusi nel castello di GRAYSKULL
e i transformes (che sono stati riesumati dagli scatoloni e messi in vetrina in casa ne ho proprio tanti ero proprio appassionato di robottoni da piccolo....ci sono troppo affezionato)
e cmq non sò voi e chi ha avuto l'occasione di poter giocare a qualche gioco di ruolo, ho passato gran parte dei miei pomeriggi dai 14 anni in poi fantasticando su draghi elfi e tesori con DUNGEONS&DRAGON
oppure a far scaturire magie dal mio mazzo di carte di MAGIC THE GATHERING(altro che pokemon!!!!)
P.S.
cmq per precisione il il cane volante era un FORTUNADRAGO e si chiamava FALCOR!