Cavoli ely che avventure..eravamo davvero piu liberi è vero
Io me la sono vista brutta una volta quando con la mia migliore amica storica abbiamo deciso di andare con lo zainetto ecc a piedi fino alla baita in mezzo al bosco dei suoi nonni ..(potevamo benissimo farci portare in macchina ma abbiamo preferito andare a piedi e chiacchierare chiacchierare e chiacchierare

il bello è che ci vedevamo tutti i giorni ma gli argomenti non finivano mai...)
Siamo arrivate su stanche morte e ci fu un temporale che ando via la luce non avevamo ne torce ne candele sottomano..niente.. e siamo state al buio per non so quante ore c'era pure un po di fifa..allora per sdrammatizzare abbiamo ripreso a chiacchierare e la paura passo

facendoci luce solo con la lucetta del mio orologio che aveva un pulsantino che se schiacchiavi faceva la luce blu elettrico

poi la mattina mi ricordo arrivarono i suoi e ci chiesero com'era andata e ridendo abbiamo detto BENISSIMo!ahaha perche sapevamo che se gli dicevamo che ci eravamo spaventate magari poi non ci avrebbero piu lasciato andare e dentro di noi ci siamo sentire davvero coraggiose e con i nostri segreti che erano segreti di amiche sincere non come adesso che un segreto non è piu segreto..e forse adesso è molto meglio cosi perche è tutto piu pericoloso queste cose adesso forse non si potrebbero fare piu