View Single Post
Old 13-07-2008, 12:53   #436
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Grazie, ma Kim ora non è così in ottima forma, sono video dello scorso inverno. Ora povero non riesce più ad andare in giro, giusto due passi per sporcare - e fa pipì solo come i cuccioli a zampa aperte - sarà anche il caldo che lo stanca... (anche se ora è in montagna e gli ho tagliato molto pelo.. gli ultimi giorni prima di partire non riuscivo a farlo venire nemmeno nel parchetto dietro casa, nonostante mi vedesse uscire con le lupastre.. non ne voleva sapere! ma col caldo è comprensibile, spero).
Sul sito della sua allevatrice ho letto che il super campione più rappresentativo del suo allevamento, che era il fratello di cucciolata di Kim, Do It Again (molto simile a lui oltretutto, questo è un vanto... per l'altro se ne è andato un anno e mezzo fa . Spero che Kim sia come il suo vero nome, Do it Better, e lo superi ancora per molto ma è molto invecchiato purtroppo, ed è pieno di acciacchi .
D'altronde per un Collie 12 anni e passa non sono pochi. Speriamo che con l'autunno si rinvigorisca..
elisa jest offline   Reply With Quote