View Single Post
Old 14-07-2008, 00:09   #7
vogliotti.loredana
Member

Default corvo

Quote:
Originally Posted by Harja View Post
poco fa rientrando a casa da lavoro mi sono imbattuta in un cucciolo di cornacchia grigia, è senza coda ed il piumaggio delle ali è un pò malconcio, era tra la fermata della metro e la strada...così per evitare che venisse arrotato da qualche macchina o mangiato da qualche micio l'ho portato a casa con me dato che alle 21,00 non avevo altri posti dove portarlo in attesa di poterlo portare al centro LIPU più vicino...non posso certo tenerlo con me!
Per ora è in uno scatolone, gli ho dato da bere e da mangiare, ed a parte il piumaggio mi sembra stia messo abbastanza bene...se per caso doveste avere un qualsiasi consiglio perchè io gestisca al meglio questo inaspettato ospite....fatevi sotto!!

queste le foto fatte 5 minuti fa con il cell..

Cao è un corvo imperiale, l grigio che ora vedi diventera' bianco sul piumaggio antriore e scuro su quello inferiore. dagli della soluzione di acqua e zucchero, è in grado di mangiare camole che trovi in qualunque negozio di animali, ma ti consiglio di liberartene alla svelta..prima che ti ci affezzioni.
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote